Maehle: "Giocare a destra oa sinistra non fa differenza"

Calcio Atalanta SPORT

Con la Danimarca gioco più a sinistra, ma non c’è problema”

Joakim Maehle ha parlato a Dazn nell’immediato pregara di Atalanta-Fiorentina: “Per me giocare a destra o a sinistra, come ho fatto anche in Nazionale, non fa differenza.

(Calcio Atalanta)

Su altre testate

I viola crescono alla distanza e alla mezz’ora, dopo un goffo tocco di mano di Maehle in area, passano in vantaggio con Vlahovic su calcio di rigore (penalty assegnato dal Var). (Firenze Viola)

LEGGI ANCHE > > > Voti Napoli-Juventus 2-1, tabellino e highlights. Atalanta (3-4-2-1): Sportiello 6; Toloi 5,5, Palomino 6, Djimsiti 5; Maehle 5 (50′ Gosens 6), Pasalic 5,5 (82′ Ilicic sv), Freuler 6, Zappacosta 6; Miranchuk 5 (50′ Malinovsky 6), Pessina 5,5; Zapata 6,5 (82′ Piccoli 6). (DirettaGoal)

Gasperini. Ma i viola di Italiano puntano a centrare un risultato positivo per candidarsi ad essere la sorpresa della stagione. (CalcioMercato.it)

Male, sbaglia davanti alla porta.dopo due settimane di allenamento privato col Gasp serve una sfera al bacio a Zapata, poi duella con Biraghi e batte bene la punizione. Trasforma il rigore ma serve ben altro col Villarreal e questa Serie A (Calciomercato.com)

Italiano sorprende lasciando in panchina Dragowski nonostante il polacco abbia scontato la squalifica. (Viola News)

L’attaccante serbo classe 2000 è stato trattato da Atletico Madrid e Tottenham, ma è rimasto in viola. Al rinnovo ci arriveremo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento della firma (Virgilio Sport)