Vola la terza dose nelle Marche, più di 31mila over 40 prenotati in 2 giorni. Lo staff di Figliuolo a Torrette e Marche Nord

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centropagina INTERNO

Nelle Marche ad aver completato il ciclo vaccinale è l’80,2% delle persone, mentre un 85,12% dei marchigiani ha avuto la prima dose del vaccino.

Il dato è ancora più elevato guardando alle prenotazioni dai 40 anni in su che da lunedì sono oltre 31mila.

Questo per le categorie per cui attualmente è prevista, ovvero over 40, sanitari, fragili e ospiti delle Rsa.

Complessivamente nelle Marche sono 55 i medici vaccinatori con contratto scaduto, impiegati nei punti vaccinali di popolazione. (Centropagina)

Su altre testate

Controlli, leggi e sanzioni: ecco cosa sappiamo Si possono utilizzare tutti i canali in uso: call center, Cup, farmacie e Webapp». (Messaggero Veneto)

Essa ha bandito nuove selezioni in vista di nuove assunzioni, nello specifico nei ruoli professionali di operatori di ripresa e aiuto registi, e nelle sedi di Lazio, Lombardia, Piemonte e Campania. La Rai, Radiotelevisione italiana S.p. (Informazione Oggi)

“In questo momento, il nostro obiettivo primario - prosegue la Nota - è mantenere sotto controllo la nuova ondata epidemica, evitando quanto più possibile la diffusione dei contagi. (Il Cittadino)

In Emilia Romagna si può contattare il Centro Unico di Prenotazione regionale, mentre nel Lazio si passa attraverso la piattaforma della Regione. Quali vaccini per la terza dose? (Fanpage)

«La terza dose - sottolinea Riccardi - è fondamentale per proteggerci in una fase di forte ripresa della curva epidemica, mentre continuo ad auspicare che chi in Fvg non si è ancora sottoposto alla prima dose si affidi alla scienza e al buon senso e provveda a prenotarla in modo da mettersi al riparo dalle peggiori conseguenze del Covid. (Il Piccolo)

Farà un buon servizio a sé stesso, ai suoi cari e ai pazienti non-Covid che subiscono le conseguenze di un intasamento ospedaliero evitabile". Lo rende noto il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi. (Triesteprima.it)