Scarlett Johansson nuda sul cellulare: chiesti 6 anni all'hacker

Cristopher Chaney un giorno pensò bene di inserirsi nel cellulare di Scarlett Johansson e pubblicare in rete le foto di lei nuda. Foto che chiaramente fecero il giro del mondo. Venne aperto anche un sito web che scimmiottava le pose della stupenda ... (Sentio)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la sentenza presentata dalla Procura dello Stato degli Stati Uniti, l'attrice ha il diritto di tale importo, ... (Starlettime)

Guai in vista per il pirata del web che qualche tempo fa aveva pubblicato le foto private di Scarlett Johansson nuda in rete. (PianetaTech)

Cinque anni di carcere e 66mila dollari: è questa la richiesta dell'accusa per ... (BitCity)

È una richiesta molto dura quella dell'accusa contro Cristopher Chaney, ... L'hacker delle dive accusato di aver violato oltre 50 account mail e pubblicato foto private della Johansson e di molte altre. (Globalist.it)

(TMNews) - Cinque anni di prigione e almeno 66mila dollari di multa. È quanto chiede l'accusa per Christopher Chaney, l'hacker che rubò alcuni scatti hot dal cellulare di Scarlett Johansson. (TM News)

La privacy della star hollywoodiana, insieme a quella di altri volti famosi, venne violata nei mesi scorsi dal noto criminale del computer. (TicinOnline.ch)