Scarlett Johansson e quei 66mila dollari per le foto rubate

Una privacy violata che ha sconvolto la bellissima attrice, condannandola al giudizio pubblico per le sue foto intime diffuse in rete. La legge è finalmente dalla sua, e Scarlett sarà risarcita per il danno subito dall'hacker Christopher Chaney. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Rischia 6 anni e 150 mila dollari di multa. L'hacker delle dive accusato di aver violato oltre 50 account mail e pubblicato foto private della Johansson e di molte altre. (Globalist.it)

Nelle ultime ore sono infatti circolate in rete le ultime notizie riguardanti la richiesta avanzata dall'accusa nei confronti ... (PianetaTech)

Scarlett Johansson dovrebbe ricevere la somma di $ 66719.49 dall' hacker che ha messo in giro le immagini di lei completamente nuda. (Starlettime)

La privacy della star hollywoodiana, insieme a quella di altri volti famosi, venne violata nei mesi scorsi dal noto criminale del computer. (TicinOnline.ch)

È quanto chiede l'accusa per Christopher Chaney, l'hacker che rubò alcuni scatti hot dal cellulare di Scarlett Johansson. Milano, 27 giu. (TM News)

Cinque anni di carcere e 66mila dollari: è questa la richiesta dell'accusa per ... (BitCity)