Ternana santi Cavasin: "Felice per Lucarelli, è una soddisfazione meritata"

TernanaNews SPORT

Non mi stupisce perché, se la Ternana non avesse fatto così bene, avrebbero di sicuro potuto dire la loro anche per il primato"

L'ex tecnico di Cesena e Ravenna, Alberto Cavasin, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare la promozione in Serie B della Ternana e anticipare i temi che caratterizzeranno il finale di stagione.

Sono molto felice per Cristiano Lucarelli, per lui è una soddisfazione meritata". (TernanaNews)

Su altre testate

La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)

Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. (TernanaNews)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

Dopo Ternana - Avellino, tra ieri e oggi, il forum di Ottopagine.it e 696 TV ha dato voce a tifosi dentro e fuori dai confini regionali e nazionali. Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino Secondo appuntamento con le riflessioni a caldo dei tifosi biancoverdi. (Ottopagine)

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione (ilBianconero)