Stasera in tv 1 giugno 2020: programmi e film, cosa vedere. Da Dunkirk a Il Giovane Montalbano fino a Brignano

Prima serata tv, quella di oggi primo giugno 2020, con una serie di programmi e film di primo piano nell'offerta dei palinsesti.

Su Canale 5, in tema di film, attesa per "Dunkirk" e poi "Brimstone" su Rai Movie, "Witness – Il testimone" su La7 e "Alita – Angelo della battaglia" su Sky Cinema Uno.

Su Rai1 la replica de "La prima indagine di Montalbano", primo episodio della prima stagione de "Il giovane Montalbano" e una replica della terza stagione di "Emigratis", il programma comico di Pio e Amedeo. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Nuovo ambiente e nuovi colleghi lo aspettano, ma soprattutto una prima indagine nella nuova realtà: l’omicidio di un mezzo delinquente con precedenti per furto di bestiame. News Cinema. Michele Riondino indossa i panni di un Montalbano a cui non siamo molto abituati, giovane, appena diventato commissario, ma sempre all’insegna del successo. (ComingSoon.it)

Michele Riondino con Andrea Camilleri. Michele Riondino sul set di Distretto di Polizia. Federico Cesari (Skam): età, altezza, fisico, fidanzata, gli studi in Medicina. Sonia Bergamasco: età, altezza, peso, marito attore, figli della Livia di Montalbano. (TuttiVip)

Come sono andati gli ascolti TV 1 giugno 2020, i dati auditel e lo share ieri? Tra pochi istanti, come avviene sempre quotidianamente su questa pagina potremo scoprire chi ha trionfato sui dati auditel e share di ieri, 1 giugno 2020. (Italia Sera)

E nel commissariato di Vigata Montalbano trova quella famiglia che non ha mai avuto. Ma il carattere di Montalbano, insofferente alle regole e attento più all’umanità delle persone che alle apparenze, si manifesta già in questo suo periodo di apprendistato. (Corriere dell'Umbria)

Michele Riondino su Il giovane Montalbano rivela: “Ho chiesto di confrontarmi con Camilleri”. Stasera inizieranno le repliche de Il giovane Montalbano su Rai1, fiction di successo che racconta gli anni della giovinezza del commissario Montalbano. (Lanostratv)

A interpretarlo è Michele Riondino, che nel 2012 al tempo della prima messa in onda, ci aveva raccontato: «Montalbano da giovane era introverso, timido, riservato, anche un po’ insolente nel rapporto con gli altri, forse per mascherare le sue debolezze. (Tv Sorrisi e Canzoni)