Troppe competizioni? Bravo Courtois, ma dove li prende il Real i soldi per pagarvi?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa è stata soltanto una partita in più con cui l’Uefa ha potuto guadagnare.

A giugno ci saranno altre quattro gare di Nations League (la prima fase della prossima edizione, ndr).

Dopo una stagione difficile, avremo solo tre settimane di vacanza perché dovremo giocare in Nations League a giugno.

Tre settimane non sono sufficienti

Ragionamento giusto, ma il suo stipendio è alto anche grazie a questo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

"Questa partita fra Italia e Belgio, per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti. Roberto Martinez rincuora Courtois dopo la sconfitta in Italia-Belgio - Nations League 2020/2021 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Lazio, tour de force per i ragazzi di Sarri: ben 7 match in 22 giorni. Lazio, Immobile in Paideia: controlli medici per l'attaccante - . TORNA ALLA HOME Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più, stesso discorso per la Conference League. (La Lazio Siamo Noi)

“Si partecipa alla Nations League solo perché porta più soldi alla Uefa. Courtois a margine del match contro l'Italia: "Giocare senza mai fermarsi favorisce i continui infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)

Guardate quanto sono cambiate le formazioni di entrambe le squadre. Se entrambe le squadre fossero state in finale, avrebbero giocato altre persone. (Udinese Blog)

Guardate quanto sono cambiate le formazioni di entrambe le squadre. L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. (Tutto Napoli)

Courtois esplode: "La UEFA pensa solo ai soldi. L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. (TUTTO mercato WEB)