«Mi fidavo di lui» parla la mamma dei gemelli uccisi dal padre “affettuoso per tutti”

MeteoWeek INTERNO

La macchina dell’uomo era parcheggiata a pochi metri dal ponte dal quale si è gettato e poco dopo è avvenuto anche il ritrovamento dei corpi dei due ragazzi.

I due ragazzi si trovavano in montagna, a Margno con il padre per passare del tempo insieme.

Il piano era stato studiato approfonditamente da Mario Bressi, padre dei due gemelli: Elena e Diego, entrambi dodicenni.

Arrivano le prime parole di Daniela Fumagalli dopo l’omicidio dei gemelli a Margno, in Valsassina compiuto dal padre dei bambini. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altre testate

Daniela, la mamma dei due gemelli uccisi dal padre a Margno, in alta Valsassina, lo ha detto e ripetuto agli investigatori e alle persone che sono attorno a lei in queste ore. Nella giornata di venerdì l’ultima gita in montagna e nella notte l’uccisione dei due bambini e il suicidio del padre. (Vanity Fair Italia)

Sabato 27 giugno, non vedendo tornare marito e figli, Daniela ha provato a contattarli telefonicamente. Figli uccisi dal padre, il dolore della mamma. La tragedia è avvenuta nella sera di venerdì 26 giugno. (Notizie.it )

Come distrutta e incredula è l’intera comunità di Gessate, il paese dell’hinterland milanese dove abitava la famiglia. Tutti a Gessate conoscono i Bressi, come li conoscono a Gorgonzola, il paese non molto distante, dove Mario è cresciuto. (L'HuffPost)

Star zitto e preparare. Per quale motivo negare ai gemelli dei giorni d’aria buona in montagna col papà? (Corriere della Sera)

La madre si era precipitata a Margno dopo aver tentato di mettersi in contatto invano con il marito, da cui pare volesse separarsi, e dopo aver letto un messaggio minaccioso. È stato un gesto inaspettato, nessuno poteva prevederlo, non c’erano apparenti tensioni che potessero giustificare o far prevedere un gesto del genere”. (Il Fatto Quotidiano)

I tre whatsapp e l'autopsia. Prima di poter dare l'ultimo saluto ai due bambini uccisi dal loro padre bisognerà attendere l'autopsia, che è stata disposta per martedì prossimo. – ha scritto un'amica dei due gemellini su una lettera – Vi adoro siete i migliori amici di sempre… Resterete sempre nel mio cuore". (Milano Fanpage.it)