Il super Natale di Draghi

Il super Natale di Draghi
La Repubblica INTERNO

Dal 1 dicembre terza dose aperta ai diciottenni.

Super green pass dal 6 dicembre al 15 gennaio.

Se e quando alcune regioni diventeranno gialle o arancioni, le restrizioni riguarderanno solo chi non ha il super pass.

Il certificato verde base (quello normale, anche con tampone) è necessario anche sui mezzi pubblici locali (bus e metro, altro enorme nodo), il super (solo per vaccinati o guariti) per alloggiare in albergo o entrare in uno spogliatoio

Il certificato darà accesso alla vita pubblica solo a vaccinati e guariti. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Cambiamenti anche per quanto riguarda la durata: ridotta dai 12 mesi del Green Pass ai 9 per questa nuova certificazione Super Green Pass, ecco tutte le novità portate da questo nuovo dispositivo per combattere la diffusione del COVID-19: le novità. (Formatonews)

Anche in Israele è stato rilevato il primo caso di variante sudafricana B.1.1.529 in un cittadino israeliano di ritorno dal Malawi per questo motivo sono vietati tutti i voli in arrivo da Sudafrica, Lesotho, Botswana, Zimbabwe, Mozambico, Namibia ed Eswatini. (Investire Oggi)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Con la zona gialla, però, sarà obbligatorio indossare il dispositivo di protezione individuale anche all'aperto (Fanpage.it)

Super Green pass e obbligo vaccinale: decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale, ecco le novità in 25 domande e risposte

La domanda, dunque, è: come ottenere il Super green pass? Se il cittadino l’ha avuto perché si è vaccinato o perché ha superato la malattia del Covid, il documento diventa automaticamente Super green pass (La Legge per Tutti)

Discorso simile per gli hotel: dal 6 dicembre servirà il pass "base" per soggiornare. A partire dal 6 dicembre in Italia, con l'obiettivo di limitare la crescita dei contagi già in corso, farà il suo esordio la versione "rafforzata" del Green pass. (Il Messaggero)

Sei già registrato o abbonato? Ecco allora dove si utilizzerà il super certificato verde previsto fino al 15 gennaio. (Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr