Si diede fuoco per i debiti col Fisco Morto al nono giorno di agonia

La Repubblica INTERNO

G.C., 58 anni, aveva lasciato tre lettere - alla moglie, alla Commissione tributaria e una senza destinatario - in cui spiegava le ragioni del gestoMaxisequestro a Santi Zappalà Confiscati beni per 16 milioniMafia, scure sui comuni campani e calabresi Sciolto anche il consiglio di Casal di Principe Gazzetta di Parma, la Guzzanti al posto della MarcegagliaIl governo scioglie i comuni di Casal di Principe e Castel VolturnoLa Guzzanti al posto della Marcegaglia. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

leggi tutto (Oggi Treviso)

L'aggressione della vittima a Roccasecca, nel Frusinate, da parte di un 62enne che le aveva dato un passaggio in auto (Corriere della Sera)

Il gesto di Giuseppe C. Aveva scritto tre lettere, è morto dopo 9 giorni di agonia Giuseppe C., l'artigiano che si era dato fuoco davanti alle sedi delle commissioni tributarie in via Paolo Nanni Costa a ... (LiberoQuotidiano.it)

Busato, in una nota, precisa che 'Felicetto' "vive in una lussuosa villa, riservatissima, del valore di un paio di... (Oggi Treviso)

SILEA - E’ Gianluca Busato il candidato sindaco per Veneto Stato alle prossime amministrate di Silea. Nel 2002 si sposa. (Oggi Treviso)

Giuseppe C., l'artigiano di 58 anni che si era dato fuoco davanti alle sedi delle commissioni tributarie in via Paolo Nanni Costa a Bologna, è morto. (eilmensile online)