Fabio D’Innocenzo: nel post di scuse su Instagram il perché di quel gesto. Ho usato “l’ignoranza più becera”

Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

Scrivo questo post di getto anche se sono ore che penso al come sono fatto e al perché.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio D’innocenzo (@fabiodinnocenzo). Il duo di registi è attualmente impegnato a promuovere la loro nuova pellicola, America Latina, in arrivo nei cinema il 13 gennaio

Il regista Fabio D’Innocenzo si è pubblicamente scusato per quelle risposte poco galanti fatte a un hater su Instagram. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altre fonti

Elio Germano replica da artista, «da essere particolare che assorbe anche suo malgrado probabilmente «È un film molto personale – dice Fabio D’Innocenzo – in grado pensiamo di dialogare con tutti perché allo stesso tempo universale». (Latina24ore.it)

Penso che America Latina sia una radiografia impietosa del maschio. Secondo Damiano D'Innocenzo, poi, «America Latina è inconsciamente figlio di ciò che stiamo vivendo, della paura con cui facciamo i conti tutti i giorni» (leggo.it)

Scrivo i miei pensieri perché non sono stato bene oggi, non sono stato bene ieri. (Cinecittà News)

Come andrà il film ce lo dirà lo sguardo degli spettatori”, aggiunge Fabio D’Innocenzo. Fabio D’Innocenzo introduce così America Latina, terzo film scritto e diretto insieme al fratello Damiano, già in concorso all’ultima Mostra di Venezia e ora, dal 13 gennaio, distribuito nelle sale da Vision. (cinematografo.it)

Una triste e patetica vicenda quella che ha visto protagonista il regista Fabio D’Innocenzo, che insieme al fratello Damiano forma una delle coppie di registi più promettenti oggi in Italia. Nell’immagine sottostante il post che ha innescato la polemica e le successive scuse del regista. (SentireAscoltare)

Noi abbiamo fatto tre film sul sangue, inteso come rapporti di sangue e su come le famiglie possano essere la causa dei mali Interviste Cinema. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr