Giro da incubo per Contador. Oggi decide se ripartire

La Stampa SPORT

Maxi caduta in volata a causa di uno spettatore, ko anche la maglia rosa. Il tedesco Greipel vince la sesta tappa davanti a sei italiani. Seconda volata al Giro e seconda caduta. A Genova, domenica scorsa, era stato uno sciagurato spettatore a entrare con una ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il percorso dal profilo altimetrico non impegnativo (solo il Gpm di 4^categoria di Pomarance a 93 km dal ... (MBnews)

NOTIZIE CORRELATE. Giro d'Italia 2015: Stage 7 / Tappa 7 highlights 7 di giroditalia. (Datasport)

Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. Giro d'Italia 2015: Stoico Alberto, resiste dopo la caduta - Contador ha stretto i denti. (Cicloweb.it)

"Sono stati ... Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. (Tiscali)

La carovana passerà dalla Toscana al Lazio, con 4 province interessate: Grosseto, Viterbo, Roma, ... (Corriere dello Sport.it)

La 7° tappa si presta molto a ... Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). (Voci di Sport)