Al tedesco Greipel la sesta tappa del Giro d'Italia

TodaySport.it SPORT

Il tedesco Andrè Greipel ha vinto la sesta tappa del Giro d'Italia da Montecatini terme a Castiglion della Pescaia, un tracciato pianeggiante e veloce di 183 km, adatto quindi ai velocisti. Nell'ordine d'arrivo della tappa, 8 corridori sui primi dieci sono italiani, ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri giornali

15/05/15 Contador al via della 7a tappa · 14/05/15 "Farò di tutto ... Contador resta in maglia rosa. (Datasport)

Il percorso dal profilo altimetrico non impegnativo (solo il Gpm di 4^categoria di Pomarance a 93 km dal ... (MBnews)

Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. Alberto Contador a Fiuggi riesce ... (Cicloweb.it)

Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). Nella giornata di oggi, il Giro riparte dalla Toscana, con la tappa che da Grosseto arriverà a Fiuggi. (Voci di Sport)

Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. "Questa vittoria vuole cancellare quello che è successo". (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Oggi settima tappa del Giro d'Italia, la più lunga di quest'anno: i corridori dovranno infatti percorrere 264 km da Grosseto a Fiuggi. (Corriere dello Sport.it)