Morata indispensabile, Asensio poco lucido in zona gol

TUTTO mercato WEB SPORT

Morata indispensabile, Asensio poco lucido in zona gol Risultato finale: Spagna-Germania 1-1 Unai Simon 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, durante la quale comunque compie un paio di ottime parate. Qualche pericolo in più nella ripresa. Carvajal 6 - Rispetto a Jordi Alba predilige la fase di contenimento, non avendo grossi problemi a difendere nella sua zona di competenza. Laporte 5,5 - Si perde Rudiger sul gol, ma viene graziato dal centrale tedesco che parte in posizione irregolare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Niclas Füllkrug, 29 anni, simbolo di una classe operaia che si è guadagnata un posto ai Mondiali con la Germania. Negli ultimi 3 mesi al Werder Brema sono ben 10 i gol in 16 partite, solo due in meno di Nkunku che capeggia la graduatoria dei bomber della Bundes. (Calcio In Pillole)

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Innanzitutto è necessario per la selezione di Hansi Flick vincere contro il Costa Rica. Poi sarà decisivo il risultato di Giappone-Spagna. Tedeschi avanti se la Roja dovesse vincere e fuori se dovesse perdere contro il Giappone, mentre in caso le due squadre pareggiassero entra in gioco la discriminante della differenza reti e in seconda battuta il numero di reti segnate, in terza battuta gli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

Per coronare il tutto, l’artista giapponese Yusuke Nomura di Blue Lock ha pubblicato un’illustrazione nello stile di Blue Lock per celebrare la prima vittoria del Giappone in Qatar Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Al Mondiale di Qatar 2022 non sono mancate le sorprese neanche nella giornata odierna. I tedeschi, a forte rischio eliminazione, hanno invece pareggiato 1-1 con la Spagna, che non ha potuto festeggiare la qualificazione anticipata agli ottavi: al 62′ zampata di Morata e all’83’ staffilata di Fullkrug a tenere ancora in vita i suoi, coi verdetti rimandati alla terza e ultima giornata. (Zerocinquantuno.it)

Un pareggio che non fa felice nessuno, quello fra Spagna e Germania. Gli iberici devono rimandare il discorso qualificazione sfidando un Giappone insidioso e ferito, la Germania rischia seriamente la seconda eliminazione consecutiva nella fase a gironi di un Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Al gol di Alvaro Morata al 62’ risponde quello di Niclas Fuellkrug all’83’ che tiene a galla la Germania nonostante la peggior media punti nelle prime due partite da quando la squadra tedesca è tornata unita a seguito della caduta del Muro. (Liberoquotidiano.it)