Grosseto, ucciso a bastonate: fermato il nipote del 71enne. Secondo l'accusa voleva la tredicesima dello zio

Firenze Post INTERNO

Fuoristrada dei Carabinieri GROSSETO – Forse voleva i soldi della pensione dello zio, aumentati dalla tredicesima dell'anziano, e, probabilmente dopo una lite lo ha ucciso. E' l'ipotesi che ha portato gli inquirenti a fermare Claudio Orlando, il nipote ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Grosseto e della Compagnia di Pitigliano hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Claudio Orlando, nato in provincia di Roma 45 anni fa, in relazione all'omicidio ... (Grosseto Notizie)

Antonio Tucci, anziano disabile, è stato trovato morto domenica nella sua casa di Castel del Piano, quasi sicuramente ucciso a colpi di bastone. Fermato su un bus di linea nella zona di Albano Laziale un nipote 45enne della vittima. (Fanpage)

Dauna prima ricostruzione dei carabinieri l'uomo è stato trovatocon la testa fracassata, come se fosse stato colpito con unoggetto contundente. (Solo News)

A Castel del Piano, nel Grossetano, un anziano in sedia a rotelle è stato trovato morto nella sua abitazione. (Il Punto)

Lo avrebbe ucciso gettandolo a terra…Continua a leggere → Con l’accusa di omicidio è stato fermato Claudio Orlando, 45 anni, il nipote dell’uomo trovato morto nella sua casa di Castel del Piano in provincia di Grosseto. (La Prima Pagina)

L'uomo è stato fermato nella mattinata di oggi a Cecchina, frazione di Albano Laziale, Roma, e adesso si trova presso il carcere di Velletri in attesa della convalida di fermo e del trasferimento a Grosseto. (Abruzzo Tv News)