Milan, futuro di Ibra e Maldini: ecco l’annuncio ufficiale, tifosi infuriati

Stop and Goal SPORT

Milan: Paolo Scaroni su Maldini e la dirigenza. Queste le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni sul futuro di Paolo Maldini al Milan

Ecco quale sarà il destino di Ibra e Maldini nel Milan del futuro.

Il futuro di Maldini e Ibra al Milan sembra ormai quasi certo e scontato.

Milan: svolta improvvisa, deciso il futuro di Ibra e Maldini. Due grandi protagonisti della vittoria del Milan sono sicuramente Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Radio Sport Anch'io. Scaroni ha infine parlato di Zlatan Ibrahimovic: "Zlatan è stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere (GianlucaDiMarzio.com)

Poi c'è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli Scaroni ha poi indicato in Pioli "l'uomo copertina" di questo scudetto: "Dei giocatori non parlo, cerco di evitare". (Tuttosport)

La trattativa tra Elliot ed il fondo RedBird per il cambio di proprietà della società meneghina è entrata nel vivo e l’annuncio potrebbe arrivare a brevissimo. (CalcioMercato.it)

Paolo Maldini: il saluto. Il momento della cerimonia è arrivato, con il giro d’onore per Maldini che va a raccogliere gli applausi di tutto San Siro Anche per Carletto è l’ultima da allenatore del Milan a San Siro, il presidente Berlusconi lo fa intuire chiaramente ai microfoni al suo arrivo allo stadio. (Calcio In Pillole)

L’annuncio del presidente. A seguito della vittoria dello Scudetto, il Milan passerà dalla proprietà Elliott a quella RedBird Capital. Milan, Maldini e Massara a rischio? (CalcioToday.it)

Io non vorrei vedere partite con stadi mezzi vuoti, dobbiamo imparare tutto dalla Premier League, dove gli stadi sono sempre pieni. Per quello che mi riguarda devono proseguire a fare il grande lavoro che hanno fatto negli ultimi anni» (Milan News 24)