Pierpaolo Sileri e i tifosi in piazza Duomo: "Ci saranno ripercussioni, le pagheremo tutti noi"

Pierpaolo Sileri e i tifosi in piazza Duomo: Ci saranno ripercussioni, le pagheremo tutti noi
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Per altro, in piazza non c'erano solo milanesi.

E magari in spazi meno ampi di quelli di piazza Duomo, quindi ancora più pericolosi", spiega

Queste le parole del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, di fronte alle immagini degli assembramenti dell’ultimo weekend."Se c'erano positivi, è sicuramente avvenuto qualche contagio.

04 maggio 2021 a. a. a. "Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, in festa, molti senza mascherina. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo motivo le "possibili ripercussioni" ricadrebbero sull'inter Lombardia, in quanto in piazza Duomo "ci sarà stata gente arrivata da Varese, Cremona, Pavia e altri comuni vicini". Sileri: Se c'erano positivi, sicuro hanno contagiato qualcuno. (Fanpage.it)

E magari in spazi meno ampi di quelli di piazza Duomo, quindi ancora più pericolosi" Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha commentato la festa scudetto dell'Inter andata in scena domenica in piazza Duomo e in giro per la città, dicendo che "le forze dell’ordine hanno controllato, nei limiti del possibile, e sono riuscite a non far proseguire i festeggiamenti oltre l’orario del coprifuoco. (Tutto Juve)

Se hai una piazza riempita con 30mila persone capisci che hai almeno 45-50 positivi, magari quello contagiato determina la possibilità di un focolaio" (La7)

Il sottosegretario Sileri come medico ha violato la legge lavorando per una clinica convenzionata? | VIDEO

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Parlerei quindi di possibili ripercussioni su tutta la Lombardia" Sileri (Sottosegretario alla Salute) sulla festa Inter: "Pagheremo i fatti di piazza Duomo". vedi letture. Dure critiche del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri alla festa Inter: "Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, molti senza mascherina. (TUTTO mercato WEB)

Sottosegretario Sileri, se in Parlamento non riesce a rispondere alle interrogazioni presentate sulla vicenda da più di un anno, noi le diamo noi la possibilità di farlo quando vuole News | Il sottosegretario Sileri come medico ha violato la legge lavorando per una clinica convenzionata? (LE IENE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr