Champions League, rinviato il fischio d’inizio della finale: il motivo

La Lazio Siamo Noi SPORT

La finale adesso però è pronta ad emozionare

OmercatoWEB.com. foto di Federico Titone. Un'odissea partita da diverse ore per i tifosi del Liverpool.

Prima un aereo annullato, poi il viaggio della speranza in gommone e infine gli scontri con le forze dell'ordine.

La finale di Champions quale chimera da raggiungere ad ogni costo.

Per questo la Uefa ha posticipato di 36 minuti l'inizio della gara. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) ● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. (Sport Mediaset)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Proprio questa sera, infatti, ha superato Zinedine Zidane, presente allo Stade de France per assistere alla finalissima (Spazio Napoli)

Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. (Gossip e TV)

Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. Il Real Madrid è campione d'Europa! (TUTTO mercato WEB)