Addio del Brasile alla Coppa America per un gol di mano segnato dal Perù

La Stampa SPORT

Dopo l'Uruguay, la Coppa America del Centenario perde a sorpresa un'altra attesa protagonista. Si chiude nella fase a gironi, per la prima volta dal 1987 a oggi, l'avventura del Brasile, che dopo lo 0-0 all'esordio contro l'Ecuador e la goleada su ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il calendario della Copa América Centenario 2016 prevedeva quest'oggi la conclusione del programma del Gruppo B. (OA Sport)

Coppa America: il gol di mano che ha eliminato il Brasile (La Repubblica)

Dopo l'eliminazione dell'Uruguay arriva un altro risultato sorprendente dalla Copa America; il Brasile di Carlos Dunga ha infatti perso 1-0 contro il Perù nell'ultimo match della fase a gironi chiudendo così al terzo posto. (Inter-News)

Eliminato nel girone dal Perù che nella terza e decisiva partita del gruppo B si è imposto 1-0 grazie a un gol di ... ROMA – Dalla Coppa America del centenario che si sta disputando negli Stati Uniti arriva il primo verdetto choc. (Blitz quotidiano)

Il Brasile viene sconfitto 1-0 dal Perù, un k.o. La caduta degli dei, o meglio di quelli che una volta erano dei e oggi solo una pallida, umanissima, imitazione. (Corriere della Sera)

I verdeoro vanno a casa: si qualificano Ecuador e Perù. di Marco Giuliani 13 giugno 2016 ... (Sportlive.it)