Galliani "Rigore Juve come il gol di Muntari? Non esageriamo"

Tuttosport SPORT

L'attuale ad del Monza e storico ad del Milan, Adriano Galliani, ha parlato sul palco durante la presentazione del progetto "Insieme per vincere".

Inevitabile una domanda sull'episodio di ieri: "Il rigore dato ieri alla Juve come il gol di Muntari?

Un rigore dato o non dato è una cosa che ci può stare, il gol di Muntari è stato qualcosa al di là del bene o del male.

Stiamo parlando di sociale, di cose nobili, quello che ho fatto ieri sera lasciamo perdere". (Tuttosport)

Su altri giornali

margine di un evento, a carattere sociale, presso l'ospedale di Desio, Adriano Galliani ha parlato ai giornalisti presenti. Come il gol di? (CalcioMercato.it)

«Acquistare il Monza è stata una «operazione romantica», con l’obiettivo di «fare qualcosa per il territorio». «Sono nato a Monza, non avrei potuto fare qualcosa di diverso. «Con il presidente Berlusconi vogliamo fare tanto per territorio, vogliamo dare gioia a tifosi. (IlNapolista)

"Lo abbiamo ospitato con molto piacere: potrà continuare ad allenarsi al Monza finché vuole, ma vi assicuro che abbiamo un parco attaccanti ricchissimo e dunque non lo tessereremo". "Matri lo conosco da quando era un ragazzo e suoi genitori faticavano al mercato", spiega l'ad, sottolineandone i pregi anche fuori dal campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Torna a parlare di Milan-Juventus del 2012 (e di quello di Coppa Italia di ieri sera), l'ex ad rossonero Adriano Galliani. Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. (Tutto Juve)

Questa non sarà l'unica iniziativa che faremo con il nostro Main Partner KIA. Vogliamo che pensino di entrare in un campo di calcio e non in un ospedale. (Calciomercato.com)

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. Quello che ho detto e pensato ieri sera lasciamo stare. (MilanNews24.com)