Maneskin fanno litigare Lapo e Cardi B: cosa è successo

Maneskin fanno litigare Lapo e Cardi B: cosa è successo
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Cardi B., seduta ad un tavolo con la tovaglia a quadri, accompagnata da un mandolino, ha introdotto la band davanti ad un piatto di spaghetti.

Cardi B. ha prontamente replicato per le rime, salvo poi rimuovere il tweet: "Mi vuoi fare un'intera lezione su uno spettacolo di premi?

"Svegliati e annusa il caffè, Cardi B.

L'Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più.

Scontro al fulmicotone via social fra Lapo Elkann e Cardi B. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo giorni di polemiche è arrivato l’ok: l’outfit dei Maneskin finalmente ha convinto il senatore della Lega Simone Pillon, che aveva criticato l’esibizione a Budapest della band romana per i costumi da lui ritenuti provocatori. (next)

Anche al Sud “Nutella TiAmo Italia” regala scorci mozzafiato, attraverso i suo vasetti famosi in tutto il mondo. “Vedere il profilo del paese sui vasetti della Nutella, uno dei prodotti dell’eccellenza italiana nel mondo, è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità in Italia e soprattutto all’estero. (Sardegna Reporter)

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sanno che il successo non si improvvisa e nonostante l’età e l’allure da belli e dannati hanno dalla loro un rigore eccezionale: questo gli permette di seguire regole importanti in fatto di alimentazione, sport e condotta di vita. (Il Messaggero)

Il Senatore Pillon fa i complimenti ai Maneskin per lo smoking, ma non capisce lo sfottò

Mi toccherà canticchiare Beggin' in Senato per sdebitarmi" La band romana si è presentata in smoking e papillon al Microsoft Theater a Los Angeles. (Ansa)

Dopo l’exploit a X Factor, Damiano e compagni stanno conquistando tutti con le loro esibizioni e non solo. E così hanno diversi segreti allenandosi in palestra per avere più fiato possibile. (Mezzokilo)

"Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai #maneskin. A cura di Redazione Music. I Maneskin si sono esibiti sul palco degli American Music Awards in smoking e papillon, ovvero con una scelta di abiti diversa da quella a cui eravamo stati abituati nei mesi scorsi. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr