Reazione a catena, fiato sospeso: Marco Liorni e il colpo dei Fraintesi

Reazione a catena, fiato sospeso: Marco Liorni e il colpo dei Fraintesi
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Marco Liorni ha però fatto notare loro: “I Fraintesi sono una squadra fortissima”.

Reazione a catena, fiato sospeso sul finale per i campioni (Fraintesi).

Le prossime due settimane saranno le ultime per Reazione a catena: Marco Liorni saluterà infatti il pubblico domenica 26 e dall’indomani la linea passerà a Flavio Insinna con la nuova edizione de L’Eredità, che sarà in onda fino a giugno del 2022

Sono seguiti alcuni minuti di ansia per i Frantesi e poi è arrivato l’annuncio di Marco Liorni: “La parola esatta non è bandiera ma balena!”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Reazione a catena, i Fraintesi ‘salvi’ per un soffio. Marco Liorni da Reazione a catena 2021 alla nuova edizione di Italia Si, al via all’inizio di ottobre. Finirà domenica 26 Reazione a catena, dopo la quale Marco Liorni tornerà a condurre Italia Si, la cui data d’inizio pare sia slittata al primo sabato di ottobre (Lanostratv)

Grande successo per Reazione a Catena. Reazione a Catena è sicuramente uno dei programmi Rai di maggiore successo. Negli anni sono stati diversi i presentatori che si sono susseguiti alla guida del programma ovvero Pino Insegno, Amadeus, Gabriele Corsi e per concludere Marco Liorni (Baritalia News)

I concorrenti a questo punto devo indovinare di quale animale si tratti. E a quel punto, il concorrente Pietro indovina: «Asina» (leggo.it)

Ascolti TV 12 settembre, boom Reazione a Catena con il trionfo dei Fraintesi: raggiunto montepremi vertigi

Il quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20, continua a regalare sorprese e a stupire. Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena, arrivano i Fraintesi, Vida Loca sconfitti. (Ck12 Giornale)

Il termine “Prezioso”, infatti, è valso loro ben 36.750 euro. Ma Marco Famoso, Michele D’Onofrio e Pietro Preziuso non si sono fermati nemmeno ieri sera, quando, all'Ultima Parola, hanno vinto la somma di 27mila euro (AvellinoToday)

Ascolti TV 12 settembre, debutto stellare per Scherzi a parte con lo scherzo a Orietta Berti. Domenica sera con diversi programmi a darsi battaglia. Ascolti TV domenica 12 settembre: flop per Italia 1 con Pressing. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr