Calciomercato, il Milan accorcia i tempi: la proposta a Giroud per il rinnovo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di DANIELE MASCOLO Il Milan e Giroud sono pronti a proseguire il loro matrimonio. L'attaccante rossonero che sta facendo faville anche con la nazionale francese al Mondiale in Qatar sembra vicinissimo al rinnovo con il club milanese. Secondo quanto riportato da "Gazzetta dello Sport" la società vorrebbe anticipare i tempi. L'incontro inizialmente previsto per febbraio-marzo dovrebbe andare in atto subito dopo la rassegna mondiale. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo i milanisti (Calciomercato.com)

La squadra rossonera fornisce sempre validi spunti di discussione. Si va dai temi legati ai Mondiali in Qatar a quelli relativi al campo: nel mezzo, naturalmente, visto che la Serie A è in pausa, 'rumors' e trattative di calciomercato. (Pianeta Milan)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Che fosse un campione si sapeva. E adesso dopo averne avuto la riconferma il Milan lo vuole blindare e parlare con lui di rinnovo al suo rientro dal Qatar. Arrivato in punta di piedi nell'estate del 2021 al club rossonero adesso Oliviersta vivendo una seconda giovinezza con la maglia del Milan e con quella della nazionale francese (Il Milanista)

Il Mondiale in Qatar sta dando delle risposte importanti anche per quanto riguarda i giocatori del Milan coinvolti. Tra i protagonisti in assoluto di questa competizione c’è Olivier Giroud, che ha segnato ben tre gol con la Francia. (Il Milanista)

Con il 52° gol in nazionale è diventato il miglior marcatore della storia della Francia e prepara la staffetta con l’ex nemico Kylian (La Gazzetta dello Sport)