Giovanni Ciacci al Gf Vip 7: "Sono sieropositivo e racconterò la mia storia"

Giovanni Ciacci ha deciso di mettersi a nudo e di raccontare qualcosa che non aveva ancora mai detto.

Ti comunico che sei il primo concorrente ufficiale del Grande fratello Vip!".

C'è nella mia mappatura genetica, c'è se sospendo le cure, ma se mi curo nessuno corre alcun rischio" esplica ancora Ciacci.

Ciacci al Grande Fratello Vip 7. “Vuoi dirmi che sono ufficialmente un vippone?

È inoltre possibile, su richiesta specifica, eseguire il test HIV in forma completamente anonima

(Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Ciacci racconta la malattia. La sua missione nella casa sarà anche quella di raccontare cosa vuol dire oggi vivere con la malattia, e cosa è cambiato rispetto a 20 anni fa. (Voce di Napoli)

Giovanni Ciacci, il primo concorrente del GF Vip 7 si racconta ad Alfonso Signorini: “Sono sieropositivo”. Per la prima volta nella storia di un reality un concorrente sieropositivo potrà far parte del cast (Inews24)

“Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. Arriva finalmente il nome del primo Vip che farà parte della settima edizione di #GFVIP. (Grande Fratello)

GF Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale. In partenza a settembre, il GF Vip 7 inizia a mettersi in moto, come di consueto, circa un mese prima rispetto all’apertura della famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. (DiLei)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilgazzettino.it)

Come occorre dire che l’Hiv riguarda tutti, al di là degli orientamenti sessuali di ciascuno”, sottolinea Giovanni Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. (Gossip News)