Ammortizzatori sociali anche per il settore pesca

pesceinrete.com ESTERI

Ammortizzatori sociali anche per il settore pesca.

È una novità importante per un comparto che rappresenta una parte importante del Pil del nostro Paese, un altro impegno concreto portato a termine dalla Lega“

“Garantire un concreto sostegno economico durante i periodi in cui l’attività di pesca si ferma è un risultato storico per la Lega, che ha portato avanti questa battaglia, e per le nostre marinerie, già fortemente penalizzate sul piano della competitività da regolamenti europei troppo stringenti e da una pandemia che non ha risparmiato il nostro comparto ittico – dichiara in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare siciliana della Lega e componente della Commissione Pesca al Parlamento europeo – Grazie all’azione costante degli ultimi mesi del responsabile dipartimento pesca del nostro partito, Lorenzo Viviani, in Manovra sono stati inseriti degli ammortizzatori sociali strutturali sulla falsariga di quelli applicati in agricoltura. (pesceinrete.com)

Su altre fonti

(LaPresse) – Sono 12.932 i nuovi casi Covid registrati in Italia nelle ultime 24 ore, dato in linea con quello di ieri quando si sono avuti 12.877 contagi. Netto calo per le vittime: sono 47 quelle comunicate oggi contro le 90 di ieri: il dato complessivo è di 133. (LaPresse)

Le vaccinazioni Covid in Italia. Stando all’ultimo aggiornamento del report sulla campagna vaccinale anti Covid del Ministero della salute con i dati di domenica 28 novembre, in Italia sono 95.412.569 le dosi di vaccino anti covid somministrate finora Coronavirus Italia, il bollettino di oggi: 12.932 casi e 47 morti, i dati di domenica 28 novembre I casi di Covid-19 in Italia nelle ultime 24 ore sono 12.932, mentre i decessi sono 47, secondo il bollettino del Ministero della Salute. (Fanpage)

Il presidente dell'Ice: "50 milioni di euro di investimento". Lo ha detto Carlo Ferro, presidente dell’Ice a margine della presentazione alla stampa della campagna di nation branding ‘beIT’. (LaPresse)

Advertisement. – Vibo Valentia: CASI ATTIVI 393 (8 in reparto, 0 in terapia intensiva, 385 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 7.120 (7.015 guariti, 105 deceduti) – Crotone: CASI ATTIVI 179 (2 in reparto, 0 in terapia intensiva, 177 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 8.859 (8.741 guariti, 118 deceduti). (Corriere di Lamezia)

La campagna partirà il 29 novembre 2021 e durerà sino ad agosto 2022 (LaPresse)

Lo ha detto a LaPresse Franco Pomilio, presidente dell’agenzia Pomilio Blumm alla presentazione alla stampa della campagna di nation branding ‘beIT’ Il presidente dell'agenzia Pomilio Blumm: "Una campagna 'disruptive'". (LaPresse)