Migliaia di persone in piazza Duomo a Milano per la prima di Stranger Things 4

All'epoca, avevano presenziato anche alcuni attori della serie come Luka Peros, Miguel Herran, Esther Acebo, Ursula Corberò e Jaime Lorente

Questo primo episodio, trasmesso in anteprima, apre il Volume 1 della quarta stagione.

A cura di Ilaria Quattrone. Foto LaPresse. In migliaia si sono presentati in piazza Duomo a Milano per assistere in anteprima a primo episodio della quarta stagione di "Stranger Things", la serie Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma dalla giornata di domani, venerdì 27 maggio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

– «Ogni fine ha un inizio» recita la frase che accompagna l’uscita di Stranger Things 4 Vol. Ma Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

Ora che abbiamo scoperto a che ora esce la stagione 4 di Stranger Things, scopriamo anche i dettagli sul rilascio dei nuovi episodi. A che ora esce Stranger Things 4 su Netflix? (TVSerial.it)

Al contrario di quanto la terza stagione abbia fatto credere, in Stranger Things 4 rivedremo Jim Hopper (David Harbour), il simpatico sceriffo di Hawkins dal look ispirato all’investigatore Thomas Sullivan (Tom Selleck) di Magnum P. (Quattroruote)

Dopo tre anni di attesa, si riapre il portale tra Hawkins e il Sottosopra, con la squadra di giovanissimi pronti nuovamente ad affrontare l'ignoto. Nove gli episodi di questa quarta stagione, con il Volume II che sarà disponibile a partire dal prossimo 1° luglio. (Adnkronos)

Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. Il grande omaggio a Stephen King e a It. Stranger Things 4 Parte 1 è densissima, di rimandi, di citazioni, ma anche di idee di messa in scena e dal punto di vista dello sviluppo della trama. (Cinefilos.it)

Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? Stranger Things 4 location. continua a leggere dopo la pubblicità. Quali sono le vere location di Stranger Things 4? (TVSerial.it)