“Stranger things”: il liceo ci fa più paura dei mostri

«È una stagione più grandiosa e cupa delle precedenti» ci ha detto Maya Hawke, che interpreta Robin.

Ma la stagione dà ampio spazio anche alla crescita dei personaggi: «Risponderemo a molte domande» ha detto Finn Wolfhard

Quarta stagione per una delle serie più popolari e amate di Netflix Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard e Sadie Sink nella quarta stagione di "Stranger things" Credit: Netflix Giulia Ausani. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

– «Ogni fine ha un inizio» recita la frase che accompagna l’uscita di Stranger Things 4 Vol. Guardando Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

Il grande omaggio a Stephen King e a It. Stranger Things 4 Parte 1 è densissima, di rimandi, di citazioni, ma anche di idee di messa in scena e dal punto di vista dello sviluppo della trama. Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. (Cinefilos.it)

Dopo tre anni di attesa, si riapre il portale tra Hawkins e il Sottosopra, con la squadra di giovanissimi pronti nuovamente ad affrontare l'ignoto. Con Undici/Eleven sempre in prima fila. (Adnkronos)

La serie di fantascienza, ambientata nell’America degli anni 80 e ispirata agli sci-fi movie dell’epoca, narra le vicende dei giovani eroi di Hawkins – ormai un po' cresciuti – di nuovo alle prese con una minaccia soprannaturale, sei mesi dopo la battaglia di Starcourt. (Quattroruote)

Ora che abbiamo scoperto a che ora esce la stagione 4 di Stranger Things, scopriamo anche i dettagli sul rilascio dei nuovi episodi. A che ora esce Stranger Things 4 su Netflix? (TVSerial.it)

Dove è girato Stranger Things 4? Stranger Things 4 location. continua a leggere dopo la pubblicità. Quali sono le vere location di Stranger Things 4? (TVSerial.it)