Ucraina, Draghi: aperti canali dialogo per cercare la pace

Tiscali Notizie INTERNO

"Anche nei miei colloqui con Putin, ho ribadito la necessità di porre fine all'aggressione e di parlare di pace, chiarendo termini e tempi", ha aggiunto

(askanews) - "I nostri canali di dialogo rimangono aperti: non smetteremo di sostenere la diplomazia e di cercare la pace, che sarà quella che vuole l'Ucraina".

Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi, nelle comunicazioni in Senato in vista del Consiglio europeo del 23 e 24 giugno. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Oggi spetta a tutti noi aiutare l'Ucraina a rinascere", ha auspicato il presidente del Consiglio Il nostro sostegno a favore di Kiev è anche un impegno alla ricostruzione del Paese": lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nelle. (Il Sole 24 ORE)

Il nostro sostegno a favore di Kiev è anche un impegno alla ricostruzione del Paese": lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nellecomunicazioni al senato in vista del consiglio europeo. (Tiscali Notizie)

Mercoledì 22 giugno 2022 - 11:49. Draghi: cerchiamo la pace ma per ora le posizioni sono inconciliabili. "La Russia continua la guerra per avere posizioni di vantaggio". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . (Agenzia askanews)

Il discorso alla Camera vedi anche Draghi: "Italia vuole Kiev nell'Ue". Il discorso al Senato Un discorso breve, di 20 minuti, quello di Draghi al Senato (Sky Tg24 )

"Il presidente Zelensky ci ha chiesto di continuare a sostenere l'Ucraina per raggiungere una pace che rispetti i loro diritti - ha aggiunto Draghi -. "Durante la visita a Kiev ho visto da vicino le devastazioni della guerra e constatato la determinazione degli ucraini nel difendere il loro Paese", ha detto Draghi. (Repubblica TV)

(Agenzia Vista) Roma, 21 giugno 2022 "Le sanzioni funzionano. / Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmattino.it)