Inter, svolta in vista per un esubero di Conte: “Può essere un vero acquisto”

Inter, svolta in vista per un esubero di Conte: “Può essere un vero acquisto”
fcinter1908 SCIENZA E TECNOLOGIA

Può essere un vero acquisto, il calciatore che con Spalletti è stato spesso protagonista e autore di gol pesanti”, si legge

Aggiornamenti sul futuro di un giocatore, che con Conte in panchina ha trovato pochissimo spazio. Ha giocato pochissimo nelle due stagioni con Antonio Conte, ma ora può cambiare tutto con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

Come riporta il Corriere dello Sport oggi, “Vecino ha disputato la Coppa America confermando di essere sull’ottima strada dopo l’infortunio. (fcinter1908)

Su altri media

Stasera contro il Lugano, il tecnico nerazzurro guarderà con attenzione un giocatore in particolare. Primo test vero e proprio per l'Inter di Simone Inzaghi, che stasera affronterà il Lugano nella solita e consueta amichevole estiva. (fcinter1908)

Di seguito le prime immagini di Romelu Lukaku con addosso la divisa su cui è cucito lo scudetto (Fcinternews.it)

Al Suning Training Centre i nerazzurri sono scesi in campo per la seduta di allenamento nel nono giorno di ritiro in vista della nuova stagione (fcinter1908)

Inter, permanenza “pesante” a sorpresa? “Inzaghi apprezza le sue caratteristiche”

Il discorso Lautaro Martinez è da affrontare nelle prossime settimane, mentre Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti restano sulla lista dei partenti. (fcinter1908)

Secondo il Corriere della Sera è da registrare un'importante novità sull'uruguaiano. In attesa si risolvere la questione legata a Radja Nainggolan, che ormai da giorni attende il trasferimento al Cagliari, i rossoblù hanno prelevato ieri Dalbert dall'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. (Fcinternews.it)

Questa sera, loro non ci saranno: il croato per le vacanze post-Europeo, l’italiano in quanto si dovrà sposare. In vista della prima amichevole stagionale contro il Lugano, l’Inter dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr