Sanremo 2023, Fiorello si vendica con Amadeus e spoilera: «Ci sarà un ospite internazionale». E' Madonna?

Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo 2023. Stamattina a VivaRai2! Un Fiorello imbronciato lamenta il mancato scoop sui duetti della serata di venerdì mostrando un video com Amadeus e Gianni Morandi che facevano tutti i nomi dei cantanti ospiti dei duetti nella serata di venerdì. Si coglie qualche nome: Fedez con gli Artìcolo 31 di J-Ax, Lazza con Emma, Grignani con Arisa, Gassman con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo, Shari con Salmo. (ilmattino.it)

Su altri media

ROMA (l'Adige)

"Amadeus avrebbe dovuto annunciarlo a Domenica In, ma lo dico io adesso", sorride sornione lo showman. "Lo dico anche se non dovrei: a Sanremo ci sarà un super ospite internazionale, donna, di origini italiane, ma non è Lady Gaga": Fiorello torna a dare scoop sul Festival di Sanremo 2023 a 'Viva Rai2!'. (Today.it)

ROMA (Trentino)

Ora la curiosità riguarda gli ospiti e i consueti duetti, in programma giovedì 9 febbraio. A rivelare parecchie indiscrezioni è stato il quotidiano "Il Giornale". E' stata già resa nota la scenografia del Festival (Radio Monte Carlo)

Dopo i nomi dei concorrenti, i titoli dei brani in gara, ospiti e super ospiti, quello dei duetti è uno degli appuntamenti pre-festival più attesi. Serata cover a Sanremo 2023: chi canta da solo (Virgilio Notizie)

Continuano senza sosta gli annunci ufficiali di Amadeus in vista dell'inizio di Sanremo 2023, in programma dal 7 all'11 febbraio. Nel frattempo, però, si susseguono anche numerose indiscrezioni su altri dettagli del Festival che riguardano i duetti e una possibile superospite ancora da svelare, su cui si è espresso questa mattina Fiorello. (R101)