Juventus, ancora intercettazioni: "Arthur pagato 75 milioni, palese non valesse tanto"

Sport Mediaset SPORT

LO SCAMBIO CON PJANIC Ad essere ascoltato è l’ex chief financial officer Marco Re, che commenta lo scambio con Pjanic Continuano ad emergere le intercettazioni che stanno svelando, passo dopo passo, il modus operandi della Juventus e dei suoi maggiori dirigenti sul mercato e non solo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è ora una nuova conversazione al vaglio della procura di Torino e riguarda il tanto discusso scambio Arthur-Pjanic tra i bianconeri e il Barcellona nell'estate del 2020. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ià, perchè prima che verrà reso noto un verdetto definitivo dovranno essere vagliate altre carte ed è difficile pensare che possano essere prese delle conseguenze prima della prossima estate. (ilBianconero)

Caso Juve, la Procura guarda anche agli scambi con il Barcellona che si erano profilati: tutti i nomi che sono coinvolti Non solo Pjanic-Arthur, ma anche altre idee di scambio tra Juve e Barcellona sono finite negli atti che sono ora in mano alla Procura. (Juventus News 24)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero dovuto 3 milioni al bosniaco aggiunti ai 60 della cessione al Barcellona. Per Procura e Consob la Juve non lo ha fatto, a differenza dei blaugrana che si sono sobbarcati l’ingaggio di Arthur. (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Arthur alla Juventus per 72 milioni di euro più 10 di bonus, Pjanic al Barcellona per 60 milioni più 5 di parte variabile: un affare complesso - sottolinea La Gazzetta dello Sport - che che le indagini della Procura di Torino hanno arricchito di tanti retroscena. (TUTTO mercato WEB)

La Procura, riporta La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato come dai documenti emergano "soltanto evidenze di valorizzazioni in un contesto di scambio anche con altri giocatori della Juventus". Affare Pjanic e plusvalenza Juventus (CalcioNapoli24)