Brasile è ora il secondo Paese al mondo con più casi. America latina "nuovo focolaio della pandemia"

Rai News ESTERI

E' quanto emerge da una statistica elaborata dall'Ansa sulla base dei dati conosciuti di 34 fra nazioni e territori latinoamericani.Nelle ultime 24 ore i morti per coronavirus neglisono stati 1.299.

Nella regione i contagiati sono oggi 672.770, di cui 37.021 morti.

E' quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University.

Coronavirus Brasile è ora il secondo Paese al mondo con più casi.

America latina "nuovo focolaio della pandemia". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, dopo la visita, c’è stato un duro botta e risposta tra lei e Trump: “Il presidente è come un bambino petulante che si rifiuta di rispettare le regole. A immortalare Trump con la mascherina è stata Sky News in un video. (Virgilio Notizie)

Dopo anni di osservazioni empiriche, per la prima volta, esperti professionisti sulla salute mentale condividono le proprie osservazioni davanti alla telecamera, spinti dall’etica e dal dovere di informare ed avvertire il pubblico di possibili pericoli imminenti. (MYmovies.it)

Un rientro senza eccesivi controlli negli aeroporti americani che ha favorito la diffusione del virus. La «volata» finale del coronavirus alla conquista degli Stati Uniti ha subito così un’accelerazione che ha costretto nelle settimane successive alla chiusura del Paese. (Corriere della Sera)

Era da marzo che il Presidente Usa non si concedeva una partita. Alcuni hanno ricordato l'attacco di Trump a Obama nel 2014, quando l'allora Presidente andava a giocare a golf dopo due casi di Ebola negli States. (L'Unione Sarda.it)

The front page of The New York Times for May 24, 2020 pic.twitter.com/d14JhFp4CP — The New York Times (@nytimes) May 24, 2020. Nearly 100,000 lives have been lost, and tens of millions are out of work. (Leggo.it)

/ The White House Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)