LEDA: da domani in radio il singolo “Tu mi bruci”

LEDA: da domani in radio il singolo “Tu mi bruci”
Sardegna Reporter CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Benvegnù)” è il titolo del nuovo singolo dei LEDA, in rotazione radiofonica da domani, venerdì 24 giugno.

da domani in radio il singolo “Tu mi bruci (feat.

Le parole di “Tu mi bruci” rimandano ad una relazione non più capace di essere tale, con un linguaggio più poetico che descrittivo.

Il brano è estratto dall’album “Marocco Speed”, uscito lo scorso aprile per Il Piccio Records e distribuito da Artist First. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, fara’ circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio cosi’ da consentire un piu’ agevole deflusso degli spettatori, cosi’ come accaduto alcune settimane fa in occasione del concerto di Vasco Rossi. (Cronache Campania)

(Antonio Usbergo & Niccolo Celaia) ed è stata girata negli stadi in cui l’artista sta portando avanti il suo tour, con Radio Italia al suo fianco come radio ufficiale La clip è stata diretta da YouNuts! (Radio Italia)

Dalla data zero di Bibione, il 5 giugno scorso, i concerti sono andati sold out in pochi giorni, a dimostrazione della voglia di tornare a divertirsi e scatenarsi sotto i palchi dei propri beniamini. (Sky Tg24 )

Ultimo in concerto a Napoli: corse straordinarie della metropolitana

Stampa. Corse metropolitane straordinarie dopo i concerti di Ultimo in programma nei giorni sabato 25 e domenica 26 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Salernonotizie.it)

Una data è sold out. Sold-out per il 25, mentre per il 26 qualche fortunato può ancora comprare i biglietti. (Napoli.zon)

Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori, così come accaduto alcune settimane fa in occasione del concerto di Vasco Rossi. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr