WhatsApp: gli utenti dicono basta e chiudono l’account, ecco perché

Diverse persone stanno infatti segnando più truffe e inganni all’interno della chat, i quali hanno spinto gran parte del pubblico a pensare molto.

Proprio per questo tante persone hanno deciso di chiudere il loro account WhatsApp e di migrare altrove.

C’erano infatti tantissime persone che continuavano a sfruttare la piattaforma solo per messaggiare e mai per effettuare una chiamata o una videochiamata. (Tecnoandroid)

Su altre testate

assistenza su WhatsApp. L’operatore mobile TIM, a quanto pare, ha avviato un nuovo modo per assistere i suoi clienti. L’assistenza si svolgerà anche qui via chat, ma direttamente dall’applicazione alla voce “Assistenza”. (Telefonino.net)

Con questo stratagemma WhatsApp potrebbe far salire ulteriormente il numero massimo di partecipanti ospitati nelle videochiamate. Da WhatsApp Web l’utente potrà sfruttare la nuova funzionalità per avviare, direttamente dalla piattaforma di messaggistica, una stanza privata usando il servizio di Messenger Room. (Wired.it)

Stando ad alcune testimonianze degli ultimi giorni, sarebbe venuta fuori una nuova applicazione utile proprio a questa causa. L’applicazione andrà ad intercettare tutti i messaggi che ricevete, in modo da permettervi di leggerli al di fuori proprio di WhatsApp (Tecnoandroid)

La funzione di blocco che WhatsApp garantisce al suo pubblico è davvero rigida. Come conseguenza inoltre, sempre di questa persona, saranno oscurati elementi del profilo come stati, immagine profilo e storie. (Tecnoandroid)

Oltre alla creazione del numero telefonico, Text+ offrirà pieno supporto agli utenti per le fasi di registrazioni dell’account sulla piattaforma di messaggistica. WhatsApp ed il numero anonimo: come comunicare in segreto. (Tecnoandroid)

WhatsApp ed il Coronavirus: c’è un pericolo per la chat. L’utilizzo di WhatsApp in questi giorni è diventato strategico per tutti. Nel corso delle ultime settimane, il numero delle interazioni su WhatsApp è notevolmente cresciuto rispetto al passato. (Tecnoandroid)