Poste Italiane: cercasi operatori per sportello che conoscano le lingue straniere

Poste Italiane: cercasi operatori per sportello che conoscano le lingue straniere
Informazione Oggi ECONOMIA

Le città in cui è richiesta la figura. I futuri neo assunti per il ruolo di operatori sportello saranno così distribuiti.

Gli operatori degli sportelli che conoscano almeno una di queste lingue dovranno svolgere le tipiche mansioni richieste dal ruolo.

Si tratta di una richiesta specifica poiché tutti coloro che saranno assunti dovranno avere a che fare con clienti che magari non parlano la nostra lingua. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita. (FIRSTonline)

Bernardeschi? Non ci sarà una squadra di valore assoluto che ammazzerà il campionato, nel giro di un mese e mezzo cercheremo di rientrare nel giro delle prime posizioni. (Tuttosport)

Calcio Allegri tuona: “Avvio disastroso”. Massimiliano Allegri vuole tenere alta la concentrazione. In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (SportXpress.it)

Malmo-Juventus, Champions League: probabili formazioni, pronostici

I sudamericani infatti, chi prima chi dopo, sono tutti rientrati a Torino e hanno avuto l’opportunità di acclimatarsi e rimettersi in pista per l’appuntamento europeo. Juve, non c’è tempo per recriminare: oggi si vola a Malmo per la prima di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 14 settembre 2021 (TUTTO mercato WEB)

MALMO – JUVENTUS | martedì ore 21:00. Il Malmo ritrova la fase a gironi della Champions League dopo sei anni e, come gli capitò già nella stagione 2014-15, tra le squadre sorteggiate nel suo gruppo figura anche la Juventus. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr