Poste Italiane: cercasi operatori per sportello che conoscano le lingue straniere

Informazione Oggi ECONOMIA

Le città in cui è richiesta la figura. I futuri neo assunti per il ruolo di operatori sportello saranno così distribuiti.

Gli operatori degli sportelli che conoscano almeno una di queste lingue dovranno svolgere le tipiche mansioni richieste dal ruolo.

Si tratta di una richiesta specifica poiché tutti coloro che saranno assunti dovranno avere a che fare con clienti che magari non parlano la nostra lingua. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. (Sportface.it)

Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita. (FIRSTonline)

Poi quando ci arrivi, può succedere di tutto. Quest’anno non siamo tra le favorite ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincere, sono due cose diverse” (SportXpress.it)

Un solo loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa, questo rende evidente quanto sarà dura per noi” (Napoli Magazine)

Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. (Footballnews24.it)