Poste Italiane: cercasi operatori per sportello che conoscano le lingue straniere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Oggi ECONOMIA

Le città in cui è richiesta la figura. I futuri neo assunti per il ruolo di operatori sportello saranno così distribuiti.

Gli operatori degli sportelli che conoscano almeno una di queste lingue dovranno svolgere le tipiche mansioni richieste dal ruolo.

Si tratta di una richiesta specifica poiché tutti coloro che saranno assunti dovranno avere a che fare con clienti che magari non parlano la nostra lingua. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

GLI AZZURRI — Il secondo messaggio è sulla gestione dello stress: “La pressione è su di noi ma devi esserci abituato – dice Bonucci -. LA MAGLIA — Bonucci parla da veterano e in paio di momenti manda un paio di messaggi ai ragazzi della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. “Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

Normale che siamo tutti responsabili quando prepariamo le partite, io le preparo e i ragazzi le giocano Situazioni diverse, eravamo partiti bene in campionato ma si arrivava da eliminazione negativa in Europa. (Calciomercato.com)

Segui LIVE con Calciomercato.it, l’intervento di Allegri:. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Malmoe-Juventus. (CalcioMercato.it)

"Inizio in salita? Tanti errori individuali concentrati". Juve che ritrova tanti giocatori, ma cosa manca in questo momento? (Sky Sport)

Christiansen: "La Juventus parte favorita, ma noi in casa possiamo battere chiunque". Anders Christiansen, centrocampista e capitano del Malmo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: “Domani i bianconeri partono da favoriti, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico. (Napoli Magazine)