Ascoli Calcio, Fioravanti: “Questa retrocessione fa male al cuore. Sarò in prima linea per guidare la rinascita”

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime sabato 11 maggio 2024 Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto commentare via social la dolorosa retrocessione del Picchio maturata nell'ultima giornata del campionato di Serie B 2023/2024. "Chi aspetta il tramonto dell'Ascoli non vedrà mai la sera! Fa male al cuore vedere bambini, ragazzi, adulti e anziani piangere al "Del Duca", fa male al cuore questa retrocessione. (picenotime.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La reazione dei tifosi Un risultato accolto non bene - eufemismo - dai tifosi, che al triplice fischio si sono scatenati dentro e fuori il Del Duca. (GianlucaDiMarzio.com)

Una partita vissuta con un occhio sul prato dello stadio Del Duca e uno sui campi di Piacenza e Bari da dove non sono arrivate purtroppo buone notizie. L’Ascoli batte il Pisa e fa la sua parte nell’ultima di campionato con il destino però non più nelle sue mani. (Quotidiano Sportivo)

Intervista sconcertante! Marco Amabili è un grande giornalista appassionato del nostro Picchio e ha fatto domande precise ma ha (abbiamo) ricevuto solo un "nulla cosmico" perchè questa società ha distrutto tutto, ci ha fatto retrocedere e non conosce la vergogna. (picenotime.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport fa il punto sulla retrocessione in C dell'Ascoli. "L’ Ascoli batte il Pisa in una serata drammatica, ma torna in C dopo 9 stagioni in cadetteria. (Tutto C)

Aquilani dichiara: "Se resto o se il futuro è lontano da Pisa? Devo capire se sono io quello che è giusto per il Pisa, non perché debba andare da un'altra parte ma perché il Pisa merita tanto. “Devo essere coerente” (fiorentinanews.com)

Fumogeni, lancio di bottiglie e petardi, tentativi di rompere il cordone di sicurezza della polizia, che ha replicato con cariche e lacrimogeni. (La Nuova Riviera)