Fiorentina, Italiano: "Cabral è tornato, Sottil sta ancora terminando il recupero"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Italiano: "Cabral è tornato, Sottil sta ancora terminando il recupero" Intervenuto ai canali ufficiali del club, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato anche di Sottil e Cabral: "Sottil sta ancora lavorando a parte. Sta terminando il recupero, poi piano piano sarà aggregato alla squadra e intensificherà. In questo momento è a parte, speriamo di riaverlo preso. Sapete quanto è importante per le sue caratteristiche, questa capacità di andare all’uno contro uno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i viola tornano a disposizione Quarta e Cabral, con il brasiliano che è l'ultimo attaccante di ruolo della Fiorentina ad aver segnato in trasferta (in casa dello Spezia il 30 ottobre 2022). (Firenze Viola)

La Fiorentina torna in campo dopo una settimana di lavoro e lo fa sul campo della Lazio reduce dalla goleada al Milan. Gara complicata dunque per i viola che cercano di rialzarsi dopo il ko interno contro il Torino. (Fiorentina.it)

Difensori: Biraghi, Dodo, Igor, M. Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti. Portieri: Terracciano, Sirigu, Cerofolini (Lazio News 24)

Attaccanti: Nico Gonzalez, Ikone, Jovic, Kouame, Cabral, Saponara Difensori: Biraghi, Dodo, Igor, Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti (TUTTO mercato WEB)

Il marocchino sarebbe rimasto a Genova fino a giugno,... INDISCREZIONI DI FV IND. (Firenze Viola)

I primi due hanno discrete chance di partire dall'inizio, per Cabral invece è difficile pensare un impiego da subito ma magari nel finale, se la Fiorentina dovesse aver bisogno di peso in attacco, potrebbe garantire centimetri e presenza. (Firenze Viola)