Melissa Satta a Sky Calcio, piovono critiche: la replica piccata della showgirl

Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

L’ex Velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, ha fatto il suo esordio su Sky Calcio.

Al suo primo esordio su Sky Calcio, Melissa Satta riceve non poche critiche da una collega, la replica della showgirl è severa e diretta.

Melissa Satta: “Le donne dovrebbero supportare le altre donne e non incitare all’odio”. In alcune stories su Instagram di Alessia Tarquinio avrebbe alluso al fatto che Melissa Satta non sia una giornalista e che, dunque, il suo ruolo a Sky Calcio è ingiustificato. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

La Tarquinio, a onor del vero, è andata oltre la presenza dell’ex di Boateng facendo una riflessione molto più ampia sulla considerazione che il mondo della comunicazione ha sulle giornaliste donne. (361 Magazine)

La showgirl ha replicato duramente, anche lei tramite instagram) alla giornalista Alessia Tarquinio, che sui social l’aveva chiamata in causa polemicamente: «Ha scatenato tanti hater. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I più, come si evince da Twitter e da Instagram, non hanno molto apprezzato l’ex velina in questa nuova veste. Melissa Satta, è ancora polemica sul suo debutto a Sky Calcio Club: ieri la sua replica piccata alle critiche mosse da una giornalista. (Il Veggente)

E poi ha anche detto: «Se mi chiedessero di fare un mestiere che non so fare, non accetterei». E ha anche aggiunto: «Mi fa riflettere da tempo quale tipo di considerazione ci sia della giornalista sportiva all’interno di una redazione e determinati programmi (Baritalia News)

APPROFONDIMENTI MISSIONE BEAUTY Melissa Satta conduttrice: sarà al timone di un talent show su. Melissa Satta debutta su Sky a fianco di Fabio Caressa nella trasmissione Sky Calcio Club nei panni di conduttrice ed è subito polemica. (ilmattino.it)

La bella ex velina, senza mai fare il suo nome, replica sempre via web. “Non mi permetterei di definirmi giornalista, ma da una donna adulta mi aspettavo solidarietà”, sottolinea. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr