Sora – Bovini per strada in piena notte, pericolo in località Selva: si invocano provvedimenti

Frosinone News INTERNO

Sora – L’ennesimo avvistamento di bovini che si spostano liberamente su vie, giardini, terreni privati, causando non pochi danni, disagi e pericoli alla circolazione stradale, soprattutto nelle ore notturne, è stato documentato nella serata di ieri. Ancora una volta le mandrie sono state segnalate in località Selva di Sora, nello specifico mentre si muovevano sulla SP221 via Pozzillo dopo essere scese dai boschi in territorio di Isola del Liri. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

E devi smetterla di essere noioso. Non si può danneggiare Putin con un'altra risoluzione o con un'altra serie di sanzioni che non siano diverse dalle precedenti. (leggo.it)

“Siamo felicissimi dell’arrivo del nostro piccolo raggio di sole, Pierre Kerr Spiegel. Non potremmo essere più entusiasti di accogliere il nostro quarto figlio nella nostra famiglia. Ci sentiamo fortunatissimi”, ha scritto la modella, oggi 40 anni, a corredo di una foto di un mazzo di fiori e di una copertina con il nome del piccolo ricamato. (DireDonna)

(leggo.it)

L’Eurocamera sta con Yulia Navalnaya, la moglie del leader dell’opposizione russo morto in un carcere in Siberia lo scorso 16 febbraio, e con tutti i dissidenti che non si piegano al regime di Vladimir Putin. (EuNews)

Ha iniziato con la parte più privata ed emotivamente coinvolgente – gli ultimi giorni con il marito Alexei Navalny proprio a Strasburgo – ha finito con un richiamo all’Europa affinché colpisca Putin con armi proprie della lotta alla criminalità organizzata piuttosto che della politica. (Il Sole 24 ORE)

Dando il benvenuto a Yulia Navalnaya in Aula a Strasburgo, la presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola ha affermato che “per molti in Russia e all’estero, Alexei Navalny rappresentava la speranza. (agenzia giornalistica opinione)