Tra Palazzi e Poletti iniziano le bordate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena INTERNO

A tutti loro chiedo un passo avanti e tendo la mano: uniamo le forze per il bene della nostra Comunità».

Ma fra servizi e disservizi, fra un bilancio sano e una voragine di debiti.

Esprimo le mie congratulazioni a tutti i candidati delle liste che hanno partecipato al primo turno e hanno raccolto un ampio consenso da parte dei finalesi.

Se tagli questi servizi e queste risorse, i cittadini non troveranno più risposte alle loro necessità

Tanto per iniziare, fin dal primo giorno di campagna elettorale è stato chiaro il “No” all’ampliamento della discarica della coalizione che sostiene Poletti, spiegandone anche le motivazioni. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

La costruzione del nuovo ospedale promuoverà inoltre una importante rigenerazione urbana dell’intero quadrante tra viale Alfieri, Via Gramsci, Viale Carducci e Via Del Corona e uno degli obiettivi delle Conversazioni Urbane sarà quello seguire questo processo di trasformazione. (Livorno Press)

Una dura critica è stata mossa alla segreteria Zanellato per i risultati negativi del voto di domenica scorsa. E pare destinata a crescere anche la platea degli aventi diritto al voto a seguito del rinnovo di molte iscrizioni (La voce di Rovigo)

Poi c’è una spinta emersa anche nell’ultimo fine settimana trascorso, alla moderazione in cui forze di centro potrebbero trovare collocazione In Toscana e non solo il Pd è stato perno naturale in questa tornata elettorale amministrativa di sinergie multitasking. (LA NAZIONE)

Landini: atto di squadrismo fascista Meloni: vicinanza a Cgil e forze ordine, Lamorgese inadeguata. (TG La7)

Con rammarico rinuncio alla partecipazione al Congresso. Un unionismo che boccheggia e che ha bisogno di qualche voto in Consiglio regionale, aspettando tempi migliori. (Valledaostaglocal.it)

"Questi intollerabili atti di violenza, che derivano da una matrice squadrista, contro la Camera Generale del Lavoro, ci preoccupano fortemente in quanto richiamano tempi bui quali quelli del ventennio fascista - prosegue la nota - A seguito di questi incresciosi eventi, domani (oggi ndr), parteciperemo in segno di solidarietà all’assemblea straordinaria convocata in via Boito, alle ore 10.00, dal sindacato. (SavonaNews.it)