Inter, distrazione miotendinea per Gagliardini: con la Roma non ci sarà

ForzaRoma.info SPORT

Le condizioni mediche di Gagliardini verranno rivalutate dallo staff milanese la settimana prossima.

Il centrocampista dell’Inter, fa sapere la società, si è sottoposto presso l’Istituto Humanitas di Rozzano a esami clinici che hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro.

Non potrà quindi essere in campo nella sfida che giallorossi e nerazzurri disputeranno a San Siro nella serata di venerdì. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da valutare invece le condizioni di Gagliardini, in dubbio dopo la sfida contro la Spal di domenica scorsa. (RomaNews)

L’ultimo giocatore ad alzare bandiera bianca è stato, domenica contro la Spal, Gagliardini. Se il numero 5 nerazzurro non dovesse farcela per la Roma, Conte può comunque contare su Brozovic, Vecino e Borja Valero. (ForzaRoma.info)

Conte contro la Roma si troverà ancora con gli uomini contati e le scelte obbligate in mezzo, con i soli Brozovic, Vecino e Borja Valero disponibili. Sarà fuori sicuramente per la partita di venerdì contro la Roma, poi verrà rivalutato a inizio settimana per valutarne un possibile recupero in vista del Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Per il match con i giallorossi Conte dovrà fare a meno anche di Barella, Sensi, Sanchez e Asamoah. (F. BIAFORA) - Anche Gagliardini si aggiunge alla lista degli indisponibili in casa Inter. (LAROMA24)

Il centrocampista venticinquenne non ci sarà sicuramente contro la Roma, venerdì prossimo, e salterà anche il match con il Barcellona, in programma martedì 10 dicembre. Ma intanto il problema al piede toglie al tecnico il terzo centrocampista, sono fuori anche Sensi e Barella. (Calcio Fanpage)

Il centrocampista classe 1994, salterà le gare di campionato contro la Roma e di Champions contro il Barcellona (in programma martedì prossimo), in attesa di nuove valutazioni che forniranno un quadro preciso sui tempi di recupero. (GianlucaDiMarzio.com)