Spal-Modena 2-3, i biancazzurri colano a picco

il Resto del Carlino SPORT

La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Intervistato da Sky Sport, al termine di Spal-Modena, il tecnico degli estensi Daniele De Rossi ha così commentato il 2-3 del Mazza. "Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. (TUTTO mercato WEB)

Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. Una Vigilar attenta e concentrata non sbaglia a Mirandola e inanella il suo nono successo consecutivo. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Perugia, 05 dicembre 2022 – A.C. Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

De Rossi deve rinunciare forzatamente ad Almici (affaticamento al soleo della gamba sinistra) e Murgia (problema alla caviglia) e fa accomodare Pomini e Zuculini in tribuna per scelta tecnica. (LoSpallino.com)

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)