Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" le parole di Sandro Mazzola in apertura a Tuttosport a 75 anni dalla tragedia di Superga. Parla il figlio di capitan Valentin: "Era dolce, mi teneva la mano e mi sentivo protetto. Mi riempie il cuore l'amore dei tifosi". Buongiorno leggerà di nuovo i 31 nomi. "Traversa, errori e rimpianti: che triste finale": 0-0 tra il Toro e il Bologna nell'anticipo della 35esima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il ricordo di papà Valentino, nella vita di Sandro Mazzola, storica bandiera dell'Inter e figlio di Valentino, protagonista del Torino e purtroppo uno dei calciatori presenti sull'aereo della strage di Superga, avvenuta 75 anni fa oggi, "compare ripetutamente come un fiume carsico, evocato dalle date. (Fcinternews.it)

Mi ballavano le ginocchia da aver paura di cadere. Una partita del campionato Juniores contro il Toro. (fcinter1908)

A 75 anni dalla tragedia di Superga che rese immortale il Torino, Sandro Mazzola mette insieme i flash che gli fanno tornare alla mente suo papà Valentino, il capitano di quella squadra leggendaria :"Mi ricordo quando mio papà mi vestiva con la divisa del Toro e mi portava a centrocampo per schierarmi con la squadra. (Fcinternews.it)

ANNIVERSARIO – Sono esattamente 75 anni oggi dalla tragedia dello schianto di Superga, quando i giocatori del Torino persero la vita per un incidente aereo al rientro da un’amichevole in Portogallo persa per 4-3 contro il Benfica. (Inter-News)

I titolari del Torino erano tutti molto dotati tecnicamente. Il portiere Bacigalupo era genovese e studiava medicina. Non si allontanava apposta dalla traiettoria della palla per compiere balzi più vistosi: era di stile sobrio e misurato: parava il parabile, come usano i grandi portieri. (La Stampa)

«Deciderò solo all’ultimo, al mattino, se essere presente a Superga alla messa delle 17. Come sempre. (Spazio Inter)