Attività anti spaccio nel novese: uomo sorpreso con oltre mezzo etto di cocaina in casa

Radio Gold SALUTE

Nella camera da letto sono stati trovati infine 6.000 euro in contanti

Nel forno è stato poi trovato un piatto con della cocaina in polvere e una banconota da dieci euro arrotolata, usata per l’inalazione.

– I Carabinieri di Gavi, nell’ambito dell’attività contro lo spaccio disposta dalla Compagnia di Novi Ligure, hanno arrestato un cittadino marocchino sorpreso con 52 grammi di cocaina.

I militari, dopo aver raccolto indizi contro l’uomo, hanno ottenuto un decreto di perquisizione dalla Procura di Alessandria e ispezionato prima l’auto dell’uomo e poi la sua abitazione. (Radio Gold)

Ne parlano anche altre testate

Al termine delle attività, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria su disposizione della Procura della Repubblica, per la convalida dell’arresto, mentre le indagini proseguiranno per ricostruire i canali di approvvigionamento e identificare la rete di clienti (Il Piccolo)

Ai quali, in alternativa, veniva prospettato di costringere i parenti a prostituirsi per reperire il denaro necessario a sanare il debito. 80, carcere;. – DECATALDO Valeria Giacoma cl.87, arresti domiciliari;. (Telebari)

Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sollicciano a Firenze La Polizia Stradale di Arezzo, durante lo scorso weekend, in Autostrada del Sole, ha intercettato ed arrestato un trafficante di droga trovato in possesso di 21 grammi di cocaina, già suddivisi in 42 dosi pronte per lo spaccio. (Questure sul web)

Il prossimo 21 settembre dovrà presentarsi davanti alla terza sezione penale del Tribunale di Catania. Marco Battaglia, tornato in carcere lo scorso novembre, è stato rinviato a giudizio per droga (contestato anche il reato associativo). (Livesicilia.it)

Agenti hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale. Custodiva cinque grammi di cocaina, nella tasca della felpa che indossava. (SalernoToday)

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato nel carcere salernitano di Fuorni Aveva nascosto la cocaina nell’orto di casa: arrestato per spaccio un 33enne di Salerno. (Cronache della Campania)