L'acrobata Philippe Petit cerca l'impresa sulle cave: invitato da Zubbani

Il sindaco di Carrara Angelo Zubbani ha invitato Philippe Petit in città per esaudire il suo desiderio di compiere una nuova impresa sullo sfondo delle cave di marmo. Philippe Petit è l'uomo che nel 1974 ha attraversato lo spazio che separava le Torri ... (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Perché la Svizzera ha già..... E non solo. (La Repubblica)

Cosa spinge un uomo a farlo per davvero, materialmente, al di là della metafora? Il 7 agosto del 1974 (era ancora un po' l'età dell'innocenza) Philippe Petit, noto funambolo francese,... (MovieSUSHI)

Il produttore esecutivo David S. È passato più di un anno da quando si è parlato di Krypton, serie TV della Syfy che avrebbe funzionato come prequel di Man of Steel. (Mister Movie)

Dell'incredibile impresa del funambolo francese Philippe Petit, che la mattina del 7 agosto 1974 sorprese New York camminando su una fune sospesa a 400 metri di altezza fra le Torri Gemelle appena inaugurate, si sa tutto. (La Stampa)

In “The Walk 3D” Robert Zemeckis porta gli spettatori sul filo del funambolo più celebre del mondo. (CarnageNews)

Presentato alla Festa del Cinema di Roma… Scritto da Federica Polidoro | mercoledì, 21 ottobre ... Nel 1974 passeggiò su un cavo a 400 metri dal suolo, percorrendo la distanza fra le torri gemelle di New York. (Artribune)