Covid Puglia, 343 nuovi casi e 17 morti: bollettino 22 febbraio

Covid Puglia, 343 nuovi casi e 17 morti: bollettino 22 febbraio
Adnkronos INTERNO

Dei 17 morti tre in provincia di Bari, uno in provincia Bat e un altro in provincia di Brindisi, quattro in provincia di Foggia, tre in quella di Lecce e cinque in provincia di Taranto.

Sei casi di residenti fuori regione sono stati riclassificati e attribuiti.

Da ieri sono stati registrati altri 17 morti.

Da inizio pandemia nella Regione ci sono stati 3.782 morti, mentre i casi Covid sono stati 140.802

(Adnkronos). (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno bussato anche alla porta della Regione Puglia gli intermediari che propongono la vendita di migliaia di dosi di vaccini anti-Covid fuori dai mercati ufficiali. Adesso sta avvenendo lo stesso con le fiale che si spera possano portare all'immunità nel giro di qualche mese. (La Repubblica)

I decessi per complicanze da Covid sono stati, invece, 32, di cui due in provincia di Lecce. In ambito provinciale, invece, l'indicazione è quella di un rialzo del 13 percento circa: le nuove diagnosi, infatti, sono state 63,7 al giorno nell'ultima settimana contro le 55,2 di quella precedente. (LeccePrima)

In Italia si sono registrati il 23 febbraio altri 13.314 casi di coronavirus, con 356 decessi. In Italia altri 13.314 casi con 303.850 tamponi e 356 decessi I dati del 23 febbraio. (7146). I dati del 23 febbraio. (Il Sole 24 ORE)

Tour nella città vecchia di Bari con Puglia Experience

In Puglia sono 70.654 le persone che hanno concluso il ciclo vaccinale, ricevendo così sia la prima che la seconda dose vaccinale. È il report relativo alla campagna vaccinale a livello regionale, che vede complessivamente le dosi inoculate sono 177.747. (BariToday)

Il piano di vaccinazione degli operatori scolastici – continua la nota – dovrà tenere conto delle giacenze e del piano di consegna delle dosi previste per ciascuna provincia del vaccino AstraZeneca e dovrà essere organizzato, congiuntamente alle istituzioni scolastiche, al fine di concludere la vaccinazione nel più breve tempo possibile. (Orizzonte Scuola)

Il trekking urbano sarà effettuato in piccoli gruppi, prediligendo spazi aperti e ampi che consentano di mantenere sempre la distanza interpersonale. Inaugurerà la rassegna di tour post-Covid l’appuntamento di domenica 28 Febbraio, alle ore 10 e alle ore 11.30. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr