Ferrari Roma, la Nuova Dolce Vita è un coupè 2+ - Prove e Novità

Con la Ferrari Roma si completa il piano annunciato dall'Ad Louis Carey Camilleri per il 2019.

Si chiama "Ferrari Roma" l'ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna.

Lunga 4656mm con una larghezza di 1974mm e un passo di 2670mm, la Ferrari Roma copre gli 0-100km/h in 3,4 secondi e può raggiungere una velocità massima di oltre 320 km/h.

La Ferrari Roma si aggiunge alla F8 Tributo che era stata presentata al salone di Ginevra, alla SF90 Stradale svelata nel maggio scorso e alle F8 Spider e 812 GTS presentate a settembre. (Agenzia ANSA)

Su altri media

Si chiama " Ferrari Roma" l'ultima nata della casa di Maranello che verrà presentata ufficialmente domani nella Città Eterna. (Il Messaggero)

Ferrari Portofino: le immagini del nostro “primo contatto” Vedi tutte le immagini +51 All’interno, Ferrari Roma evidenzia un interessante progetto, ben noto al “connaisseur” di storia delle vetture sportive: la soluzione dei due posti – lato guida e lato passeggero – molto simili, si può quasi dire “speculari”, nel disegno del “quadro” frontale tuttavia separati da un ampio tunnel centrale. (Motori.it)

Il telaio della Ferrari Roma sfrutta la tecnologia modulare messa a punto sui modelli di ultima generazione. Ferrari Roma: il prezzo. Il prezzo della Ferrari Roma è poco sotto ai 200.000 €, iva compresa, in Italia. (Quotidiano Motori)

Dopo F8 Tributo, F8 Spyder, 812 Gts e SF90 Stradale, è la volta di una coupé 2+ a motore centrale-anteriore che affiancherà la Portofino come modello 'di ingresso' (anche… (Yahoo Finanza)

Vedremo e vedrete, fra stasera e domani, quanto possa manifestarsi sulla pista brasiliana il desiderio Ferrari di un week end felice. Sotto la mia opinione sul film con i bravissimi Chris Bale e Matt Damon, così come pubblicata su Carlino Nazione e Giorno. (QUOTIDIANO.NET)

La velocità massima, ragguardevole, è pari a 320 km/h. Un omaggio a Roma, Capitale d’Italia, per il quinto modello Ferrari di questo 2019, un anno di transizione, un anno che guarda al futuro, all’elettrificazione, ma anche un anno che riporta le sue radici alla genuinità. (Autoappassionati.it)