Juve imbarazzante

ilGiornale.it SPORT

Nonostante tutto la Juventus va in Champions. Grazie all'Atalanta che batte la Roma nel posticipo dopo che i bianconeri avevano offerto l'ennesima prova imbarazzante nel girone di ritorno. Un punto con l'ultima in classifica strappato in pieno recupero e sommerso dai fischi dello Stadiuma. Inevitabili perché prima di ieri, la già retrocessa Salernitana aveva vinto due sole partite in tutto il campionato e nessuna nel 2024. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è tornata in campo oggi alla Continassa per iniziare a preparare la super finale di Coppa Italia, ultimo grande obiettivo rimasto ai bianconeri dopo l'aritmetica certezza di un piazzamento Champions per la prossima stagione, e che mercoledì 15 a partire dalle 21 all'Olimpico di Roma vedrà i bianconeri affrontare l'Atalanta. (Calciomercato.com)

La Juventus, dopo la pessima prestazione di domenica, a qualche ora dalla fine del match casalingo pareggiato con l’ultima in classifica, si ritrova comunque qualificata matematicamente alla prossima Champions League grazie al successo dell'Atalanta sulla Roma (leggo.it)

Thiago Motta Juve (Sportitalia), bianconeri in attesa. Conte l’alternativa? Ecco tutta la VERITA’ (Juventus News 24)

E non si tratta di intervento da penalty, il portiere bianconero tocca il pallone. Non c'è assolutamente rigore, l'intervento è pulito. (Tutto Juve)

Alberto Santoro era appena alla seconda direzione stagionale in Serie A, eppure esce bene da una partita che in corso d’opera si rivela più complessa del previsto. Sono almeno due gli episodi degni di nota nelle aree di rigore. (Tuttosport)

La differenza è che queste partite prima finivano 1-0 o 2-0 quindi il risultato era buono e tutto andava bene. Intervenuto a Sportmediaset, Riccardo Trevisani ha parlato del momento della Juventus: "La Juventus del girone di andata ha fatto qualche partita come questa, bruttarella e poi l'ha risolta dopo il 90'. (Tutto Juve)