Minacce e incendi per gli appalti, tre arresti a Milazzo

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri e la polizia di Milazzo hanno arrestato questa mattina tre estorsori ritenuti responsabili di avere imposto il pagamento del pizzo alle imprese impegnate nel rifacimento del lungomare della cittadina messinese.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: L’uomo, che era privo di documenti d’identità, è stato identificato in Aiman Jelloul, 32enne marocchino, già pregiudicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficialeI carabinieri della compagnia di Ragusa hanno arrestato un pregiudicato poiché aveva rapinato l’addetto alle vendite di un negozio di... (Nuovo Sud)

Non citiamo Johnny Stecchino se diciamo che effettivamente il traffico palermitano rappresenta una delle più importanti piaghe della città, uno dei motivi per [...] (Balarm.it)

Sommario: Corso Vittorio Emanuele, le piazze Marina e Bologni e anche via Maqueda saranno interessate dall'installazione dei nuovi arrediIn arrivo i nuovi arredi urbani per il capoluogo siciliano: 300 tra panchine, rastrelliere e dissuasori andranno ad ornare le aree del centro della città. (Nuovo Sud)

Servizi di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti all’esterno delle scuole (Nove da Firenze)

L'incontro verterà sul tema "Il piano di riorganizzazione dei servizi postali e le ricadute sul nostro territorio". Interverranno: Cinzia Maiolini, segretaria nazionale slc... (ResegoneOnline)

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato in flagranza Sebastiana Messina, 55enne, del luogo, per evasione.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)