Gentiletti verso il San Paolo: "A breve annunceremo un difensore argentino"

GOAL SPORT

Santiago Gentiletti è pronto a salutare la Lazio per approdare al San Paolo, un indizio lo ha dato il tecnico paulista: "Annunceremo un difensore argentino in 48 ore". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

​Tagliente come sempre. Tra le mille persone intervistate nella settimana di Juventus-Napoli non poteva mancare Stefano Tacconi, uno che di sfide del genere ne ha vissute tante. (90min)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Fra tre giorni andrà di scena Juventus–Napoli, match attesissimo per entrambe le squadre. “Il Napoli di Sarri mi ricorda il Napoli di ... (Napoli Calcio Live)

E' una rivalità che affonda le radici nella storia del calcio italiano. Poche volte Juventus e Napoli si sono trovate a giocarsi lo scudetto faccia a faccia come in questa stagione, ma quando è capitato è stato un grande spettacolo. (Panorama)

Tra gol incassati tra le gambe e punizioni impossibili [GUARDA QUI la magica punizione di Maradona], Tacconi con il Napoli e il San Paolo non ha mai avuto un buon feeling. E' il portiere che subì lo storico gol su punizione di Diego al San Paolo. (100x100 Napoli)

Riavvolgendo il nastro delle sfide tra Juventus e Napoli, resta indelebile l'incredibile punizione con cui Diego Armando Maradona decise il match del San Paolo il 3 novembre '85. (GOAL )